Specifiche bando mediatori culturali

Scadenza il 20 dicembre 2018

AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI PERSONALE ESTERNO ALL’ICS ONLUS PER N.2 MEDIATORI CULTURALI O FACILITATORI LINGUISTICI

IL PRESIDENTE di ICS ONLUS RAVVISATA l’impossibilità di procedere ad assegnare al personale interno l’attività di mediatori culturali e facilitatoti linguistici di lingua araba e di lingua russa nell’ambito del progetto VISTOIL PROGETTOINTERAZIONI IN PIEMONTE –AZIONE 1 EDUCAZIONE PROG-1328 CUP J66G17000050007 FONDO ASILO MIGRAZIONE ED INTEGRAZIONE (FAMI 2014-2020) -ANNUALITÀ 2016-2018 OS2 INTEGRAZIONE/MIGRAZIONE LEGALE – ON2 INTEGRAZIONE – 01- QUALIFICAZIONE DEL SISTEMA SCOLASTICO IN CONTESTI MULTICULTURALI, ANCHE ATTRAVERSO AZIONI DI CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA LETT C) PRESO ATTO che la Regione Piemonte con atto determinazione 424 del 5/7/2016 Cod. Direzione A15000 – Cod. Settore A1509A – Legislatura 10 – anno 2016 – Allegato 01 DD n. 424 del 5/7/2016, ha individuato ICS Onlus quale soggetto operante dell’area 2 Provincia di asti e alessandria in attuazione del predetto progetto; VALUTATA l’istruttoria e la definizione in dettaglio del progetto per il quale ICS Onlus svolge attività di partenariato territoriale, quantifica in dettaglio nel budget definito e trasmesso ai competenti uffici regionali in data 07 novembre 2018; VISTE le decisioni in merito assunte dal Consiglio Direttivo di ICS Onlus in data 31 ottobre 2018; COMUNICA L’apertura della procedura di selezione per il reclutamento di personale esterno per l’affidamento della mediazione culturale e della facilitazione linguistica - 1 mediatore/facilitatore di lingua russa - 1 mediatore/facilitatore di lingua araba

Leggi il documento

Scarica il documento